Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI

Le condizioni sono da applicari principalmente a software a marchio Gigaworld

Avvio Facilitato

É compreso nel prezzo di licenza un servizio di supporto tecnico telefonico / on-line a titolo gratuito per la durata di 30 (trenta) giorni a partire dalla data di acquisto del programma.

Canone di Assistenza

Possibilità di sottoscrivere liberamente un contratto tecnico Gigaworld per assistestenza e aggiornamenti
Protetti con Gigaworld®
Tutti i software sono dotati di autenticazione con password (al fine di evitare l'accesso a personale non autorizzato). Inoltre la base dati è anch'essa protetta da accessi non autorizzati.
Sarà possibile accedere ai dati SOLO ed esclusivamente mediante il software acquistato e le esportazini dei dati saranno possibili SOLO mediante eventuali procedure interne allo stesso software acquistato. Eventuali necessità di esportazione dati saranno quotate secondo necessità ed espletate solo ed esclusivamente dal personale tecnico Gigaworld.
COMPATIBILITÀ
PROPRIETÀ E LICENZA D'USO
GARANZIA
AVVIO FACILITATO
CANONE ANNUO: ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI
Tipologia dei servizi offerti dalla GIGAWORLD:
I vantaggi del CANONE ANNUO:
  • prezzo bloccato anche per gli anni successivi;
  • il beneficiario del servizio può chiamare per assistenza sul software fornito da Gigaworld;
  • il beneficiario del servizio può chiamare per dubbi sul software fornito da Gigaworld;
  • download sempre a disposizione di AGGIORNAMENTI del software direttamente dal ns. sito web;
  • servizio di TELEASSISTENZA INCLUSO (controllo in REMOTO del PC per risoluzione problemi/dubbi);
  • eventuali piccole migliorie (a seguito di analisi fatta dai nostri tecnici), potrebbero essere incluse (senza costi aggiuntivi)
  • per le implementazioni che NON potranno essere INCLUSE nel canone annuo verrà fornito un apposito preventivo;
  • alla scadenza il contratto si intende tacitamente rinnovato e il prezzo potrebbe subire adeguamenti ISTAT
  • in presenza di variazioni ai moduli in possesso potrebbe rendersi necessario integrare / modificare l’importo del contratto.

E’ richiesta la sottoscrizione del CANONE DI ASSISTENZA e AGGIORNAMENTI CONTESTUALMENTE all’acquisto della LICENZA D’USO.
FUORI CONTRATTO : RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI
Re-Installazione Software
Modalità e Limiti
Il Cliente potrà usare il Software acquistato su un hardware e/o in una ubicazione diversa da quella indicata all'atto della vendita previo consenso scritto da parte di Gigaworld sas. A seguito di ogni re-installazione del Software il Cliente dovrà richiedere il codice di attivazione a Gigaworld. In nessun caso Gigaworld rilascerà codici di attivazione validi, a priori, per installazioni future.
Il Cliente potrà copiare, in tutto o in parte, il programma e/o la relativa documentazione, per suo esclusivo utilizzo.

Gigaworld... software e Web per il tuo business

©2024 Gigaworld.it Tutti i diritti riservati. Riproduzione Riservata.