Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI

Le condizioni sono da applicari principalmente a software a marchio Gigaworld

Avvio Facilitato

É compreso nel prezzo di licenza un servizio di supporto tecnico telefonico / on-line a titolo gratuito per la durata di 30 (trenta) giorni a partire dalla data di acquisto del programma.

Canone di Assistenza

Possibilità di sottoscrivere liberamente un contratto tecnico Gigaworld per assistestenza e aggiornamenti
Protetti con Gigaworld®
Tutti i software sono dotati di autenticazione con password (al fine di evitare l'accesso a personale non autorizzato). Inoltre la base dati è anch'essa protetta da accessi non autorizzati.
Sarà possibile accedere ai dati SOLO ed esclusivamente mediante il software acquistato e le esportazini dei dati saranno possibili SOLO mediante eventuali procedure interne allo stesso software acquistato. Eventuali necessità di esportazione dati saranno quotate secondo necessità ed espletate solo ed esclusivamente dal personale tecnico Gigaworld.
COMPATIBILITÀ
PROPRIETÀ E LICENZA D'USO
GARANZIA
AVVIO FACILITATO
CANONE ANNUO: ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI
Tipologia dei servizi offerti dalla GIGAWORLD:
I vantaggi del CANONE ANNUO:
  • prezzo bloccato anche per gli anni successivi;
  • il beneficiario del servizio può chiamare per assistenza sul software fornito da Gigaworld;
  • il beneficiario del servizio può chiamare per dubbi sul software fornito da Gigaworld;
  • download sempre a disposizione di AGGIORNAMENTI del software direttamente dal ns. sito web;
  • servizio di TELEASSISTENZA INCLUSO (controllo in REMOTO del PC per risoluzione problemi/dubbi);
  • eventuali piccole migliorie (a seguito di analisi fatta dai nostri tecnici), potrebbero essere incluse (senza costi aggiuntivi)
  • per le implementazioni che NON potranno essere INCLUSE nel canone annuo verrà fornito un apposito preventivo;
  • alla scadenza il contratto si intende tacitamente rinnovato e il prezzo potrebbe subire adeguamenti ISTAT
  • in presenza di variazioni ai moduli in possesso potrebbe rendersi necessario integrare / modificare l’importo del contratto.

E’ richiesta la sottoscrizione del CANONE DI ASSISTENZA e AGGIORNAMENTI CONTESTUALMENTE all’acquisto della LICENZA D’USO.
FUORI CONTRATTO : RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI

Gigaworld... software e Web per il tuo business

©2018 Gigaworld.it Tutti i diritti riservati. Riproduzione Riservata.