Logo Gigaworld
  L'Azienda    Contattaci    Servizi Offerti    Condizioni Generali Software   Tel. +39 080 937 14 46   

 Ricerca rapida software:

 
Slide Gigaworld

GESTIONE ASSISTENZE TECNICHE

ASSISTANCE

GESTIONE ASSISTENZE TECNICHE

 

È indicato per tutti i centri di assistenza che necessitano di gestire chiamate e interventi tecnici; generare bollettini di intervento; scaricare il magazzino ed emettere fatture. *Funziona anche come modulo aggiuntivo di FATAINVOICE per l'emissione delle FATTURE e la condivisione di tutti gli archivi.


Funzionalità principali:

Accesso al programma protetto con Password

Anagrafica Tariffe
Anagrafica Apparecchi
Anagrafica Parti di ricambio / Articoli
Archiviazione Personale Tecnico
Archivio Stati Amministrativi
Archivio Tipologie Intervento

Gestione Richieste di intervento:

  • Inserimento Nuova Chiamata
  • Attivazione intervento di una chiamata
  • Stampa scheda intervento

Elenco Interventi in corso

Elenco Interventi conclusi

Gestione Interventi programmati

  • Nuova Programmazione
  • Stampa Elenco interventi programmati

Elenco Fatture da Emettere

      • Selezione Stampa dei clienti a cui emettere la Fattura per uno o più interventi
      • Selezione del tipo di Fatturazione
        • Utilizza tariffario Cliente
          • Importo Forfait unico
          • Altri importi (Costo per: Chiamata, Ore viaggio, Ore Lavoro, Km percorsi)
          • Dettaglio dei Ricambi
          • Inserisci singoli pezzi
          • Inserisci solo il totale
          • Ignora i ricambi

Statistiche

          • Numero di chiamate in attesa
          • Numero di interventi in corso, ore di lavoro, ore viaggio e km percorsi
          • Numero di interventi conclusi, ore di lavoro, ore viaggio e km percorsi