GIGAWORLD SAS - Produzione Software

Produzione Software - Soluzioni per Palmari - Servizio Chiavi in Mano

 
Software Gestionali Gigaworld
 


PROFILO AZIENDALE

Gigaworld®, una realtà in crescita.

Un’ azienda giovane e affidabile, nata nel marzo 2000 dalla collaborazione di persone con esperienze pluriennali nel campo dell’Information Technology, in grado di proporre e realizzare tutto ciò che può essere implementato per mezzo di personal computer e palmari, utilizzando strumenti di sviluppo di altissima qualità, garantiti e certificati dalle case produttrici.

Gigaworld® progetta, sviluppa e vende una estesa gamma di prodotti software.

Offre soluzioni software nelle aree off-line (applicativi software verticali e non, CD-Rom, Database) e on-line (Internet, Intranet, Commercio Elettronico, Banche Dati).

L’attività include, inoltre, servizi quali:

  • Progetto e sviluppo di software personalizzati
  • Consulenza per progetti software
  • Acquisizione dati e conversione
  • Progetto e sviluppo database
  • Progetto e sviluppo siti Web


MISSION
Gigaworld®, il futuro che non ti aspetti.

L’obiettivo perseguito è orientare e supportare le imprese nell'utilizzo consapevole ed efficace delle tecnologie di «Office automation» e «Internet based» a fini comunicativi, promozionali e commerciali.

Gigaworld®, infatti, si prefigge di essere il partner informatico ideale per le piccole e medie imprese alle quali propone un approccio con la tecnologia dalle caratteristiche del tutto inaspettate: innovazione compatibile con le proprie esigenze, semplicità d’uso e prezzi vantaggiosi.


Gigaworld, soddisfatti o personalizzati.

I prodotti a marchio Gigaworld® sono periodicamente aggiornati per adattarsi ai cambiamenti del mercato e potersi sempre presentare al pubblico come servizi completi, innovativi e ad alto valore aggiunto, proprio perché progettati sulla base delle specifiche richieste del target di riferimento.

Prerogativa dell’azienda, infatti, è investire tempo e risorse nell’attenzione al cliente per testare costantemente il suo grado di soddisfazione e rispondere con maggiore efficacia e coerenza alle sue aspettative, puntando alla qualità e alla personalizzazione del servizio.

Stabilire e utilizzare questo feed-back rappresenta il segno distintivo dell’impegno assunto dalla Gigaworld nell’ideare strumenti di lavoro per accrescere, sviluppare e migliorare le potenzialità dei suoi clienti.