GIGAWORLD SAS - Produzione Software

Produzione Software - Soluzioni per Palmari - Servizio Chiavi in Mano

 
Software Gestionali Gigaworld
 


CONDIZIONI GENERALI SUI SOFTWARE GIGAWORLD

Le cose essenziali da sapere

Tutti i software presenti a catalogo Gigaworld sono interamente sviluppati da Gigaworld® in VB (Visual Basic) e VBA (Visual Basic for Application) e utilizzano la tecnologia Microsoft® Jet Engine per l'accesso ai dati (la medesima adoperata da Microsoft® Access).

Protetti con Gigaworld®
Tutti i software sono dotati di autenticazione con password (al fine di evitare l'accesso a personale non autorizzato). Inoltre la base dati è anch'essa protetta da accessi non autorizzati.

COMPATIBILITÀ
I Test di compatibilità effettuati permettono ai nostri software di poter funzionare tranquillamente su tutti i sistemi operativi Microsoft® Windows®.

MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE
MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE Gigaworld® distribuisce i propri software secondo la filosofia SHAREWARE (si possono liberamente prelevare, copiare ed installare ma in versione DIMOSTRATIVA) in tal modo, i clienti interessati, potranno testare tutte le funzionalità del software scelto per una durata limitata a 50 esecuzioni (corrispondenti a circa un mese di lavoro); al termine di questo periodo di prova, è possibile dismettere l'utilizzo del programma oppure acquistarlo direttamente da Gigaworld® o da uno dei suoi “Rivenditori Autorizzati”. Sarà possibile continuare ad utilizzare gli eventuali dati inseriti solo in caso di acquisto.

ATTIVAZIONE SOFTWARE A MARCHIO GIGAWORLD
Ad ogni installazione del software il Cliente (che ha acquistato regolarmente la licenza) dovrà contattare direttamente la Gigaworld per ricevere il codice di attivazione. Il codice di attivazione potrà essere fornito SOLO dopo che il cliente avrà provveduto, in maniera autonoma, all'installazione del software acquistato.
Gigaworld (ad ogni richiesta di re-installazione del prodotto acquistato), rilascerà in maniera del tutto gratuita il CODICE di attivazione (Gigaworld si riserva di verificare prima del rilascio del Codice, la presenza di eventuali sospesi da parte del Cliente).
Gigaworld non può rilasciare a priori un Codice di sblocco, poichè generato a partire dalla chiave visualizzata sul PC del Cliente (dopo l'installazione del software). Pertanto, in nessun caso, Gigaworld rilascerà codici di attivazione validi, a priori, per installazioni future.

Nel caso in cui il cliente (sprovvisto di contratto di assistenza) dovesse necessitare di supporto tecnico (anche per la sola re-installazione del software) Gigaworld richiederà al Cliente un contributo che varierà a seconda della richiesta e della complessità dell'intervento da fornire.

Gigaworld NON fornisce software su alcun supporto CD / DVD.
Su versamento di un contribuoto di € 55,00 (inclusa iva e spese spedizione) Gigaworld invierà il supporto CD/DVD al Cliente che ne ha fatto esplicita richiesta.

PROPRIETÀ E LICENZA D'USO
I prodotti acquistati rimangono di esclusiva proprietà di Gigaworld®, inoltre il prezzo pagato dà diritto all'acquirente di utilizzarli a TEMPO INDETERMINATO secondo le modalità previste dalla “Licenza d'uso”. Tale licenza è “NON trasferibile” e “NON esclusiva” , poichè viene rilasciata in riferimento ad una specifica partita iva. Un eventuale cambio della partita iva comporta il riacquisto della licenza.

GARANZIA
Gigaworld® garantisce la conformità del Software alle specifiche dichiarate nei relativi manuali d'uso / guide allegate al Software.
La durata di tale garanzia è di 30 (TRENTA) giorni dalla data del primo acquisto per quanto riguarda il software e di un anno per i supporti di memorizzazione (se forniti ed indicati in fattura). Dopo tale data, tutti gli interventi sono a pagamento in assenza di un “contratto di assistenza e aggiornamenti”.
La garanzia comporta la sostituzione o correzione parziale o totale, a carico di Gigaworld® del Software che all'esame dei suoi tecnici risultasse malfunzionante o non conforme alle specifiche suddette.
La garanzia non si applica e, pertanto, gli interventi verranno effettuati da Gigaworld® secondo le proprie disponibilità e, comunque, fatturati secondo le tariffe in vigore, nei seguenti casi:
- Qualora il Software venga, dal Cliente, modificato o comunque manomesso senza previa autorizzazione scritta da parte di Gigaworld®;
- Qualora si tratti di guasti causati da negligenza, incuria o dolo del Cliente o del suo personale operativo addetto, da cause di forza maggiore o altre cause imputabili a terzi.
 
Il Cliente metterà gratuitamente a disposizione del personale GIGAWORLD SAS la macchina, allo scopo di consentirgli di effettuare interventi per il buon funzionamento del Software.
Gli interventi in garanzia verranno effettuati nei giorni lavorativi e durante l'orario normale di lavoro in vigore della GIGAWORLD SAS anche per via telematica, ove possibile.

AVVIO FACILITATO
É compreso nel prezzo di licenza un servizio di supporto tecnico telefonico / on-line a titolo gratuito per la durata di 30 (trenta) giorni a partire dalla data di acquisto del programma.

CANONE ANNUO: ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI
Sottoscrivendo il contratto di ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI, si ha diritto a fruire gratuitamente di tutti gli aggiornamenti del prodotto acquistato nonché all'assistenza telefonica /on-line per l'intera durata del contratto (minimo 24 mesi).


I vantaggi del CANONE ANNUO:
- prezzo bloccato anche per gli anni successivi;
- il beneficiario del servizio può chiamare per assistenza sul software fornito da Gigaworld;
- il beneficiario del servizio può chiamare per dubbi sul software fornito da Gigaworld;
- download sempre a disposizione di AGGIORNAMENTI del software direttamente dal ns. sito web;
- servizio di TELEASSISTENZA INCLUSO (controllo in REMOTO del PC per risoluzione problemi/dubbi);
- eventuali piccole migliorie (a seguito di analisi fatta dai nostri tecnici), potrebbero essere incluse (senza costi aggiuntivi)
- per le implementazioni che NON potranno essere INCLUSE nel canone annuo verrà fornito un apposito preventivo;
- alla scadenza il contratto si intende tacitamente rinnovato e il prezzo potrebbe subire adeguamenti ISTAT
- in presenza di variazioni ai moduli in possesso potrebbe rendersi necessario integrare / modificare l’importo del contratto;
- si consiglia di acquistare il CANONE CONTESTUALMENTE ALLA LICENZA D’USO poichè NON richiedendolo entro 30 giorni dall’acquisto, Gigaworld® applicherà al prezzo di listino un adeguamento proporzionale al ritardo.

FUORI CONTRATTO : RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA & AGGIORNAMENTI
1) per OGNI richiesta di assistenza verrà applicato un diritto MINIMO di chiamata da PAGARSI ANTICIPATAMENTE;
2) nel caso in cui, all’analisi dei ns. tecnici, si rivelasse necessario aggiornare il software ad una versione superiore, verrà applicato un ulteriore adeguamento proporzionale all’anzianità della versione in possesso;
3) per eventuali implementazioni verrà fornito un apposito preventivo che terrà conto della versione in possesso (vedi punto 2).

Visualizza un Fac-Simile del Contratto di Assistenza: clicca qui