GIGAWORLD SAS - Produzione Software

Produzione Software - Soluzioni per Palmari - Servizio Chiavi in Mano

 
Software Gestionali Gigaworld
 


ASSISTENZA TECNICA ON-LINE

Mai soli con GIGAWORLD

Assistenza tecnica Remota con telecontrollo, senza problemi di router, firewall, gatewayGIGAWORLD fornisce un servizio di tele-assistenza che consente si effettuare interventi tecnici da parte del personale tecnico direttamente sui computer dei clienti che hanno sottoscritto un servizio di assistenza tecnica.

Il servizio, per poter essere erogato, necessita di una connessione ad Internet (analogica 56K / ISDN / ADSL) ed il software di tele-assistenza che viene fornito gratuitamente da Gigaworld stessa.

Il software è scaricabile direttamente da qui.

Con la Tele-assistenza è possibile risolvere a distanza eventuali problemi software (esclusi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici importanti: tempestività di intervento e forte risparmio.
Clicca qui per richiedere assistenza

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente dovrebbero essere effettuati presso la sede del cliente. Grazie al telecontrollo è possibile abbattere i costi di intervento ed intervenire in maniera tempestiva.
Massima soddisfazione del cliente, con drastica riduzione dei tempi di attesa.