Logo Gigaworld
  L'Azienda    Contattaci    Servizi Offerti    Condizioni Generali Software   Tel. +39 080 937 14 46   

 Ricerca rapida software:

 
Slide Gigaworld

GIGAWORLD.IT .: ASSISTENZA TECNICA ON-LINE

Mai soli con GIGAWORLD

   
Assistenza tecnica Remota con telecontrollo, senza problemi di router, firewall, gateway

GIGAWORLD fornisce un servizio di tele-assistenza che consente si effettuare interventi tecnici da parte del personale tecnico direttamente sui computer dei clienti.


Clicca qui per richiedere assistenza

 

Con la Tele-assistenza è possibile risolvere a distanza eventuali problemi software (esclusi problemi Hardware e/o di Sistema) consentendo dunque benefici importanti: tempestività di intervento e forte risparmio.

Il servizio di fatto sostituisce gran parte degli interventi tecnici che normalmente dovrebbero essere effettuati presso la sede del cliente.

Il software di tele-assistenza che viene fornito gratuitamente da Gigaworld e per poter essere erogato, necessita di una connessione ad Internet da parte del cliente.

 

Tipologia dei servizi offerti dalla GIGAWORLD:

  • Servizio a chiamata:
    L'intervento nasce da una esplicita richiesta del Cliente tramite chiamata all'help desk 080.937.14.46.
    Viene preventivato il costo dell'intervento e fissato un appuntamento per risolvere l'inconveniente.
  • Servizio con ticket prepagati:
    Acquistando un carnet di ticket prepagati si ha diritto ad un'ora di intervento.
    I tempi di intervento sono privilegiati rispetto al servizio a chiamata.
    È sempre prevista la teleassistenza.
  • Canone di assistenza annuale ed aggiornamenti:
    Il servizio prevede interventi illimitati e assistenza con diversi mezzi: mail, telefono, teleassistenza.
    Il canone è dimensionato a seconda del numero delle postazioni.

I servizi di assistenza, salvo diversi accordi, sono normalmente erogati dal lunedì al venerdì, durante la fascia oraria compresa fra le ore 9,30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle ore 19,00
Per interventi in fasce orarie differenti è prevista una maggiorazione sui costo del servizio.

 

Grazie al telecontrollo è possibile:

  • Abbattere i costi di intervento
  • Intervenire in maniera tempestiva.
  • Massima soddisfazione del cliente, con drastica riduzione dei tempi di attesa.

 

 

Sistemi alternativi di tele-assistenza:

 

AMMYY

  • Clicca qui per richiedere assistenza

 

 

TEAMVIEWER 4.0

  • Clicca qui per richiedere assistenza